Avete superato i 30 anni di età e stanno già comparendo le prime rughe di espressione? No problem esistono dei trattamenti fatti con prodotti che contengono delle formulazioni apposite per contrastare questo piccolo problema.

prime rughe


Purtroppo l’invecchiamento della pelle è un processo fisiologico irreversibile, ma si può ritardare per non ritrovarsi, prima del tempo, con piccole rughe e macchie o con la pelle poco elastica e il colorito un pochino spento. A partire dai 30 anni, il turn over cellulare comincia a rallentare  così come la produzione di collagene ed elastina.

I primi segni che vedrete e che sono più visibili sono quelli, come detto prima, di espressione ossia quelle collegate alla mimica facciale che appare più accentuata se avete la pelle secca e sottile.



Qui di seguito troverete dei consigli su come agire.

Iniziate con un trattamento idratante a rilascio continuo, ricco di sostanze antiossidanti e filtri UV. Scegliete formule e texture che si adattano alla perfezione alla vostra pelle, discorso valido anche per la crema da notte. Una volta ogni 15 giorni fate un peeling delicato, seguito da una maschera ad effetto energizzante. Infine non dimenticatevi di passare sempre un prodotto per il contorno occhi da applicare anche sulle palpebre e sulle labbra. Piccoli accorgimenti che vi aiuteranno a contrastare le prime rughe.