Gli oli sono nutrienti, leggeri e donano una morbidezza unica. Esistono degli oli che sono perfetti per coccolare il corpo e i capelli. Vediamo quelli giusti in base all’utilizzo che si vuole fare.

relax


OLIO PER IL CORPO

Gli oli sono ideali per ogni tipo di pelle. Svolgono un’azione nutriente, restitutiva ed anche elasticizzante, valida per prevenire cedimenti e smagliature in punti critici come il seno e l’addome. E’ consigliabile applicare l’olio quando la pelle è umida in modo che il prodotto penetri all’istante senza bisogno di un lungo massaggio.

OLIO PER I CAPELLI



La ricca composizione degli oli nutre, rigenera e rinsalda le squame del capello, rendendolo più forte e luminoso. Potete usare l’olio a piccole dosi sulla testa umida o asciutta per proteggere le punte evitando che si spezzino, per creare un film protettivo e per donare quel tocco setoso che elimina il crespo e rende la capigliatura più ordinata e vitale. Si applica abbondantemente sui capelli asciutti, dopo di che si avvolge la testa in una cuffia, si passa il phon qualche secondo e si lascia agire per un’ora o più. Chi non ha tempo, può aggiungere gli oli al balsamo o alle maschere, aumentandone l’effetto rigenerante.