I prodotti Collistar sono da sempre i più amati dalle donne sia per il costo che non è molto elevato sia per i risultati ottimi che danno. Vediamo insieme i migliori prodotti della linea e come utilizzarli.

Prodotti-Collistar


Iniziamo con la BASE TRUCCO LEVIGANTE FILLER: adatto per le pelli mature perché riempie il solco delle rughe con un effetto filler potenziato da polveri soft-focus che uniformano e illuminano la pelle (euro 23.00).



Il PRIMER VISO UNIFORMANTE ILLUMINANTE: rende omogenea la pelle, corregge le imperfezioni, cancella le zone d’ombra, illumina la pelle e fissa e valorizza il trucco mantenendolo fresco e pulito tutto il giorno (euro 23.00).

Per gli occhi c’è il MASCARA INFINITO: come dice il nome esalta le ciglia volumizzandole con un applicatore ad alta precisione che curva e separa le ciglia e le definisce (euro 22.00).

L’ombretto SATIN PRIMER + COLORE: questa formula innovativa associa l’azione levigante e ad alta tenuta di un primer con le tonalità di un ombretto dalla forte resa cromatica e dal finish satinato ( euro 14.00).

Per le labbra c’è  il ROSSETTO TATTOO: colore a lunga tenuta e massima idratazione. E’ formato da 2 parti: per prima si stende la base liquida che fissa il colore e poi si applica il rossetto ( euro 20.00).

Una novità della Collistar è la MAGICA BB , che dona una pelle uniforme, una luminosità immediata e un colore naturale. Viene proposta in 2 tonalità ed è adatto a tutti i tipi di pelle (euro 26.00).