Il trucco è irrinunciabile anche a 40° all’ombra. Qui di seguito troverete una mini guida sui trucchi che sono più in voga quest’estate 2013. Sono usciti da poco gli ombretti di Pupa: sono 3 nuovi tipi di ombretto (compact, wet&dry e cream) disponibili in ben 60 tonalità diverse. Li potete trovare in profumeria ad un prezzo di circa 12.00 euro.

Trucchi


Per ciglia voluminose e flessibili c’è il mascara di Rimmel: il nuovo Scandaleyes Lycra Flex ha una formula con tecnologia Lycra ultra leggera che dona volume pieno e definito senza appesantire troppo le ciglia. Altrimenti la l’Oreal vi propone Noir Excess – volume milione di ciglia. Assicura volume esagerato e definito ciglia per ciglia. I pigmenti neo-black donano un nero super intenso: volume esagerato grazie ad un maxi applicatore milionizzante e definizione estrema grazie al dosatore anti grumi.

Anche le unghie d’estate devono essere valorizzate ed a questo ci pensano i smalti della Revlon: 3 prodotti in 1 ossia base coat + colore + top coat. L’esclusiva formula dalle proprietà rinforzanti rende le unghie più forti mantenendo allo stesso tempo il colore brillante e resistente agli urti e alle scheggiature. In più rivestono l’unghia di una luminosità e di uno splendore mai visti. Gli smalti della Revlon sono disponibili in 15 diversi colori.