L’eyeliner è un prodotto molto importante per mettere in risalto lo sguardo. Sul mercato sono usciti molti tipi di eyeliner molto diversi tra loro da scegliere in base a ciò che vogliamo creare sugli occhi.

eyeliner


Si può scegliere anche in base alla vostra maestria nello stenderlo: se avete la mano ferma potete usare l’eyeliner a setole morbide mentre se siete alle prime potete usare quello con il pennellino in feltro.

Se vi piace il tratto sottile potete provare l’eyeliner della Maybelline, il Master precise: è un prodotto ad alta definizione grazie al pennino ultra sottile. Consente di creare un tratto preciso che si può modulare nello spessore. L’applicazione è abbastanza scorrevole e senza sbavature.



Se il vostro motto è praticità potete usare l’eyeliner e kajal della Kiko, un prodotto 2 in 1. Da una parte si avrà una punta kajal dalla forma conica mentre dall’altra ci sarà un pennarello che consente di creare una linea pulita e senza sbavature.

Se andate di corsa, invece, vi serve un eyeliner ad asciugatura rapida. A questo proposito potete provare quello grafico della Collistar. E’ molto pratico da usare grazie all’applicatore in feltro con punta sottile e semi rigida che permette di ottenere un effetto cromatico pieno e intenso. E’ un prodotto water resistant, si asciuga in pochi secondi ed è disponibile in tre colori: nero, marrone e blu elettrico.