Guida al prodotto è un’iniziativa che vi accompagnerà sulla scelta di un determinato cosmetico ogni mercoledì qui su ondeNews. Oggi vi voglio parlare di una tinta davvero eccellente con un risultato che si avvicina molto a quello eseguito dal vostro parrucchiere. La colorazione in questione è quella di Frank Provost il coiffeur numero 1 di Parigi.

frank provost


Frank Provost è conosciuto per aver creato acconciature per molte star e per essersi sempre preso cura dei capelli di tantissime donne. Ed è per questo che la sua tinta merita di essere provata sia per la sua leggerezza che per l’eccellente risultato che otterrete.

Volete osare facendo riflessi dorati per capelli castani? Allora il Castano chiaro cioccolato fa per voi! Il risultato che si vuole ottenere si basa molto sul colore naturale dei vostri capelli. Perciò se volete provare il castano chiaro cioccolato dovreste avere capelli biondo scuri o castani. Il risultato che otterrete sarà un colore brillante e sempre di moda.



Se, invece, volete illuminare i vostri capelli con la colorazione potete optare per il biondo chiarissimo ovviamente se avete i capelli già biondi e vi stanno spuntando i primi capelli bianchi o per schiarire ulteriormente il vostro tono. E’ perfetto per addolcire i lineamenti risaltando allo stesso tempo il vostro charme.

In tutte le confezioni Frank Provost troverete un utilissimo pennello per ottenere risultati eccellenti.