Si sta avvicinando l’estate e la voglia di ritrovare la linea è sempre più presente. In questo articolo troverete un piano d’attacco per ritrovare la silhouette ed affrontare le vacanze con più armonia. Se la vostra nemica è la cellulite e i cuscinetti avrete bisogno di un po’ di tempo per farli diventare meno evidenti.

corpo perfetto


Sono necessari trattamenti professionali, cosmetici innovativi e integratori appositi, ma occorre anche usare meno sale in tavola, bere molto per sgonfiare i tessuti e camminare a passo veloce per sollecitare la circolazione.

A casa potete provare un anti cellulite accompagnandolo con un massaggio che ne aumenti l’efficacia. Bastano lenti e ripetuti sfioramenti con mani piatte, dai piedi fino all’inguine oppure potete avvalervi degli applicatori mirati proposti dalle case cosmetiche e studiati in maniera specifica per stimolare la micro circolazione. Vi consiglio il concentrato bio rivitalizzazione anti cellulite della Collistar: ha un effetto riducente e drenante ed ha anche l’applicatore roller.



Se i cosmetici non sono sufficienti, potete aiutarvi anche con gli integratori: rusco, centella, betulla e solidago favoriscono la circolazione per ridurre ritenzione e gonfiore. Potete assumere gli integratori sotto forma di tisana oppure già pronti all’uso.

Vedrete che con questi accorgimenti sarete in forma per sfoggiare un fisico perfetto e una silhouette da invidia.