Se volete avere una pelle più elastica e più asciutta è necessario un pieno d’acqua. L’acqua è fondamentale per il benessere e la cura del vostro viso. Occorrono però anche delle creme ricche di collagene e acido ialuronico perché trattengono i liquidi negli strati più interni della cute.

pelle


L’acqua, come detto prima, è molto importante per la bellezza della pelle: bisogna berne almeno 2 litri al giorno e per restituire tono e compattezza serve una bella dosa di crema idratante.

VISO: il viso è la parte più delicata del corpo e perciò richiede una maggiore attenzione. Per farla tornare più luminosa dovete innanzitutto attivare la circolazione. Appena vi svegliate sciacquate il viso con acqua calda e fredda, successivamente applicate una crema idratante adatta per il vostro tipo di pelle: sarà anche una buonissima base per il vostro trucco.



CORPO: con queste piccole dritte potrete avere un corpo morbido e senza screpolature. Quando vi fate la doccia usate un prodotto che abbia all’interno oli idratanti: ovviamente c’è un olio adatto ad ogni tipo di pelle. Per esempio, se avete la pelle secca vanno bene i prodotti all’olio di mandorle e al burro di karité, mentre i prodotti contenente aloe vera si adattano alle pelli grasse.