Ecco alcune novità per quanto riguarda la ricerca medico-estetica: con la PRP, ovvero Plasma Ricco di Piastrine, ha un’azione anti età completa. Si tratta di una tecnica nuova che rigenera la pelle del viso. Si effettua con una serie di micro iniezioni di piastrine che vengono prelevate dal sangue della paziente: agiscono come biostimolatori che rigenerano i tessuti.

estetica


Sono necessarie 3 sedute: la prima e l’ultima con PRP, mentre la seconda è una sorta di mantenimento con aminoacidi. Il risultato dura 1 anno. Il costo è di 400 euro a seduta per il PRP e 200 euro per quella con gli aminoacidi.

Lo Skin Tonifyng Therapy (STT), invece si occupa di tonificare e distendere i tratti del viso. Con l’aiuto di una micro cannula si fanno 4 iniezioni a base di uno speciale acido ialuronico che permette di distendersi senza gonfiarsi, bastano 3 sedute e il risultato dura 1 anno. Il costo è di 600 euro circa a seduta.



Con qualche iniezione di acido ialuronico si può rimodellare il naso: grazie al filler si riequilibrano le proporzioni senza però cambiare la naturale struttura del naso, è sufficiente 1 seduta e l’effetto dura 6 mesi. Il costo è di 600 euro.

Invece con un mix di sostanze (aminoacidi, acido ialuronico e una piccola quantità di botox) dai tono al decollete: le rughe si distendono subito e l’effetto dura 9/12 mesi, servono 3/4 sedute e il costo è di 250 euro a seduta.