Oggi parliamo di un nuovo prodotto che ferma gli effetti del tempo e dona alla pelle un aspetto più fresco e curato. Le proteine attive compongono la struttura che mantiene la pelle morbida, compatta e fresca. A partire dai 30 anni, però, si alterano e rallentano la loro attività iniziando così un progressivo fenomeno di degradazione che i ricercatori hanno definito glicosilazione e che sta alla base del 70% dell’invecchiamento cutaneo.

lierac


Il prodotto della Lierac, ha raggiunto l’obiettivo grazie al D-glyox, un complesso del tutto nuovo che riunisce fiore di melograno, albero della seta e un peptide a tecnologia liposomiale concentrato. Insieme, questi potenti ingredienti, diminuiscono i meccanismi della glicosilazione a tutti i livelli: proteggono le proteine perché non si alterino e prevengono la formazione delle glicotossine favorendone l’eliminazione, oltre a riattivare il metabolismo cellulare. La cute così ritrova elasticità e compattezza. Ne bastano poche gocce mattina e sera.

Come detto prima, questo prodotto, contiene un’alta percentuale di D-Glycox per la massima efficacia anti-età. Troviamo anche l’acido ialuronico, un potente idratante, e l’estratto di fiori di ibisco, che leviga la grana cutanea. Il siero Magnificence Rouge è un prodotto innovativo che sicuramente non deluderà le aspettative delle donne che da sempre sono alla ricerca di un prodotto anti-età valido ed efficace.