Le labbra sono considerate da molti la parte del viso più sexy di una donna: in questo articolo troverete dei consigli su come farle tornare turgide e morbide in pochi passi.

labbra


Con il trucco giusto anche le labbra piccole e sottili diventano carnose ed estremamente sexy. La prima cosa da fare è stendere un correttore liquido per smorzare un po’ il colore di base. Dopo di che, con una matita in tinta, delineate il bordo appena al di fuori di quella naturale.

Rimedi per una bocca cui stanno comparendo per prime rughette



Se la zona del contorno comincia a essere segnata da rughette verticali la crema idratante non basta più: ci vuole all’occorrenza un siero specifico con acido ialuronico e sostanze dall’effetto tensore. Una volta alla settimana dovete fare uno scrub che elimina le cellule morte e le pellicine. Per nutrire le labbra vanno bene prodotti a base di burri vegetali e vitamine meglio se arricchiti con filtri solari.

Ecco due esercizi anti età da fare: il primo consiste nel far scivolare in giù il labbro superiore sull’arcata dentale e ritornate in posizione normale per circa 20 volte poi fate lo stesso con quello inferiore questa volta verso l’alto. Il secondo consiste nello stringere per 10 secondi le labbra tra i denti mentre con le dita spingete verso l’alto gli angoli della bocca. Ripetete per 3 volte.