Eccoci qui con le ultime novità in campo bellezza. Iniziamo con la Clinique che ci offre il sistema in 3 fasi per pulire, esfoliare e idratare la nostra pelle.

clinique-deterg-th


Si tratta di un programma che comprende 3 fasi, studiato dai dermatologi, con formule mirate per ogni tipo di pelle. Si devono applicare i 3 prodotti 2 volte al giorno con risultati evidenti fin da subito.

Anche Vichy fa la sua bella parte e ci propone un prodotto studiato per occhi e ciglia. Il suo nome è LIFTACTIVE SERUM 10: le ciglia appaiono subito fortificate e curate. Il siero si applica su tutta la zona del contorno occhi, comprese le ciglia. La sua formulazione comprende Rhamnose 10% + agenti illuminanti + Ceramidi.



Se vuoi rimodellare la pelle ci pensa Shiseido con la sua BIO-PERFORMANCE che rimodella, rassoda e leviga la tua pelle. La sua formulazione contiene il BIO-RENEWAL COMPLEX note come cellule staminali che hanno il compito di rinnovare la pelle mantenendola giovane ed elastica. Si evidenziano risultati visibili dopo una settimana per quanto riguarda il grado della pelle che apparirà subito liscia, levigata e idratata mentre per le rughe dovremmo aspettare 4 settimane. Il test è stato eseguito in vitro con test di auto valutazione condotto su 208 donne. Provare per credere.