Esistono in commercio nuovi prodotti e trattamenti per combattere la cellulite. Cerchiamo di capirne un po’ di più elencando quelli che, fra i tanti, sono i più efficaci.

cellulite


  • La crema che si indossa: si tratta di short o leggins che si indossano e che fanno il loro lavoro attivandosi con il calore della pelle. Sono realizzati in tessuti particolari imbevuti con soluzioni a base di principi attivi che hanno lo scopo di ridurre e di rassodare, permettendo di prendersi cura del vostro corpo in maniera ottimale. Si possono indossare tranquillamente sotto gli abiti soprattutto quando fate attività fisica poiché potenzia il suo trattamento.
  • Trattamento ultra concentrato dove serve: la cellulite localizzata nei fianchi o nella parte bassa dei glutei sono generalmente molto difficili da combattere. Potete usare però i prodotti ultra concentrati mirati che vanno proprio ad attaccare quella parte che ne ha più bisogno. Il concentrato può essere usato per un mese sulle zone interessate continuando poi il trattamento con le formulazioni classiche in crema, in siero o in gel.
  • Per chi va di fretta, invece, c’è il roll-on: è un prodotto perfetto che si può portare sempre con sé nella sacca dello sport o in borsetta. Si passano sulle aree interessate per rilasciare la soluzione concentrata ed agisce in maniera efficace.





Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook