In questo articolo troverete una piccola guida sulla scelta dei fondotinta che donano alla pelle leggerezza e luminosità. Ce ne sono molti in commercio da provare e da prendere in considerazione. Vediamone alcuni.

fondotinta-fluido


  • Diego Della Palma propone 2.W.W. E’ un fondotinta oil free, altamente modulabile e dalla doppia vestibilità che con una sola applicazione dona un volto naturale e con una seconda cancella discromie e imperfezioni;
  • Deborah propone l’Hydra Face Perfect: la sua formulazione leggera e cremosa è in grado di minimizzare le imperfezioni cutanee e rende invisibile la presenza dei pori. E’ un prodotto arricchito dagli attivi di 6 frutti: lampone, mela, kiwi, pesca, papaya e fragola.
  • Il Teint Ideal è un fondotinta fluido che contiene pigmenti ad alta purezza che rendono la pelle radiosa e fresca. Il filler sferico e lamellare agisce sulla grana della pelle e la compattano;
  • Tra i fondotinta compatti c’è quello della Chanel, Vitalumiere Compact Douceur. Ha una formulazione fine e allo stesso tempo fondente che scivola sulla pelle e rende il colorito uniforme. La novità rilevante sta nella formulazione: pigmenti di luce ad elevata definizione e l’estratto di nocciolo di pesca ricco di acidi grassi, per un’idratazione perfetta e profonda.

Questi sono i fondotinta del futuro che associano idratazione e leggerezza.