Di anticellulite ce ne sono a migliaia, ma in commercio si trovano dei prodotti su misura per ogni tipo di problematica. Infatti esistono vari ceppi di cellulite e ognuno di loro ha bisogno di trattamenti diversi.

anti cellulite


C’è una tipologia di anticellulite molto usato perché più pratico rispetto ad altri ed è quello roll-on. Si tratta di una crema racchiusa in una confezione con l’apposito applicatore a biglie. L’erogazione con le sfere garantisce un massaggio efficace. Inoltre le biglie metalliche regalano un’immediata sensazione di freschezza. Da usare una volta al giorno.

Olio anticellulite: anche l’olio è molto usato. Come tutti i prodotti a base di olio la sua peculiarità è che penetra in profondità e ha una spiccata azione drenante. Inoltre lavora sulla micro circolazione migliorandola. Massaggiatelo sulla pelle umida.



Il prodotto concentrato, invece, è una lozione fresca dalla consistenza acquosa racchiusa in piccole fiale mono dose che mantengono gli attivi sciogli grasso integri fino al momento che lo usate.

Un altro cosmetico molto usato grazie alla sua praticità è quello a spray: si tratta di un’emulsione molto soft da vaporizzare direttamente sulle zone da trattare. Contengono solitamente principi che hanno la funzione di rivitalizzare e compattare la pelle. Basta un’applicazione al giorno per ottenere grandi risultati.