Con l’arrivo della bella stagione occorre prendersi cura del décolleté per sfoggiare scollature mozzafiato. Se il colorito del vostro décolleté appare spento dovete fare un gommage: usate una formula per il corpo con micro granuli di piccole dimensioni.
Applicatela con movimenti circolari, risciacquate bene e asciugate la parte tamponando con un asciugamano. Poi stendete una doppia dose di crema per collo e décolleté. Se volete ottenere un risultato più luminoso aggiungete alla formulazione un po’ di polvere iridescente.
Un’altra azione che dovete sempre tenere in considerazione è la ginnastica dei pettorali. Bastano questi 3 semplici esercizi.
PRIMO ESERCIZIO
In piedi o sedute, congiungete i palmi delle mani e spingeteli uno contro l’altro tenendo i gomiti ben sollevati, tenete duro per 10 secondi e poi rilassatevi.
SECONDO ESERCIZIO
Sempre in piedi, appoggiate le mani ad una parete all’altezza delle spalle. Piegate le braccia piano piano fino a sfiorare il muro con il naso, quindi risalite.
TERZO ESERCIZIO
Per questo terzo esercizio ci vogliono 2 bottiglie da mezzo litro piene di acqua. Mettetevi a terra supine, con le gambe piegate, braccia aperte con le bottiglie tra le mani. Senza piegare i polsi, portate le braccia in alto e tornate alla posizione di partenza.
Per ogni esercizio eseguite 3 serie da 20 ripetizioni.