I segni del tempo possono lasciare sul viso rughe, discromie e la perdita di definizione dei contorni. Con gli anti age di nuova generazione i segni dell’età hanno i tempi stretti.

come-cancellare-i-segni-del-tempo


Le discromie localizzate o diffuse aggiungono anni al viso. Le formule schiarenti sono un aiuto più prezioso anche per restituire luce e vitalità. Per questo problema è consigliabile applicare prodotti anti età schiarenti: la loro formulazione è capace di restituire tono alla pelle. Anche per il contorno occhi esistono dei prodotti specifici create con formule illuminanti.

Ovviamente il nemico numero uno delle donne sono le rughe che, piano piano, iniziano a “invadere” il viso. Le rughe possono comparire anche per stress, stanchezza o per cattive abitudini. Il prodotto consigliato è un anti età globale che agisce su 360° capace di intervenire sulle varie problematiche della pelle. Via libera a sieri e creme che rafforzano lo strato corneo per potenziare le difese della cute e frenare la perdita di acqua, arrivando fino a giù nel profondo per proteggere le membrane cellulari.



Per la perdita di compattezza e energia, invece, occorre agire su anti età che contengano peptidi, vitamine e aminoacidi che ricaricano le batterie della pelle facendola apparire più luminosa e tonica.