La texture liquida è l’ultima novità proveniente dai cosmetici hi-tech. Sono le basi di acqua potenziata con principi attivi che idratano e rinfrescano il viso. Perfette ora con il caldo per sostituire le creme più corpose.


Iniziamo a spiegare che cos’è la texture liquida: si tratta di una nuova formula di trattamento concentrata ideale da usare al posto delle crema quando inizia a fare caldo. I prodotti liquidi sono molto idratanti a base di aloe vera, sali minerali, acqua termale e acido ialuronico.

Come applicarla: le consistenze fluide o in gel, sono adatte a tutti i tipi di pelle, si applicano su viso e collo dopo la pulizia. Mettetene una buona dose sul palmo e continuate tamponando il viso con tutte e due le mani per far penetrare bene la sostanza. Partite dal centro della fronte verso le tempie, dal naso fino alle guance e poi dal mento verso le mandibole. Terminate con leggeri sfioramenti dalla base del collo verso l’alto.

I prodotti dalla texture liquida aiutano a diminuire i segni di stanchezza del viso e rendono la pelle più luminosa. Mettetela la mattina e la sera, da sola o come booster idratante prima della crema abituale. In questo modo avrete una pelle sempre curata e fresca.







Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook