Denti bianchi, sani e protetti per un sorriso perfetto? Oggi è possibile! Nasce Biorepair Whitening, l’unico dentifricio in grado di restituire il bianco naturale al vostro sorriso.


Biorepair Whitening è l’unico dentifricio sul mercato che restituisce il bianco naturale alla superficie dello smalto mentre ripara e ricostruisce i tessuti duri del dente! Biorepair Whitening, combina le proprietà dei microRepair, particelle biomimetiche di idrossiapatite Biomimetica in grado di riparare lo smalto, eliminare l’ipersensibilità di denti e gengive e prevenire la formazione di tartaro e carie, a quelle dell’innovativo polimero sbiancante PVP. Quest’ultimo è in grado di catturare le sostanze che aggrediscono e sporcano lo smalto prima ancora che si depositino sui denti creando un perfetto ed efficace filtro che li protegge e li rende, giorno dopo giorno, sempre più bianchi e luminosi.



La delicata e innovativa formulazione della pasta dentifricia Biorepair Whitening, a base di microRepair e polimero sbiancante PVP, si prende cura della salute dei nostri denti con una combinazione unica di ingredienti naturali attivi che associano a un’azione rimineralizzante e ricostruttiva, un’azione sbiancante e protettiva per un sorriso naturalmente più bianco! Privo di Fluoruro, nitrato di potassio, parabeni, biossido di titanio e sodium lauryl sulfate, prodotti non naturali ed estranei al nostro corpo, Biorepair Whitening assicura allo smalto una superficie più brillante e uniforme e i denti risultano sani, forti e luminosi immediatamente e più a lungo!

Prezzo consigliato al pubblico: 3,95 euro.