Continua il nostro viaggio per scoprire le proprietà dei prodotti della linea di solari Sundefense. Oggi ci occuperemo delle creme per proteggere e adattare la pelle di viso e corpo al sole.

Bioline-Jato


SUNDEFENSE PROTEZIONE BASSA EMULSIONE viso/corpo ABBRONZANTE – IDRATANTE con Filtri UVA-UVB.



Attivatore dell’abbronzatura, Olio di Annato, Estratto diPapaia Formula idratante dalla texture setosa, leggera ed efficace, indicata per pelli normali che si abbronzano facilmente o delicate, ma già abituate all’esposizione solare. Intensifica il processo di formazione della melanina, conferisce un’abbronzatura omogenea e duratura, aiutando a proteggere la pelle sia dai danni provocati dall’esposizione solare sia dai radicali liberi. È ideale per l’esposizione a un sole leggero.

SUNDEFENSE PROTEZIONE MEDIA Crema viso/corpo DE-OX IDRATANTE con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Burro di Karitè

Morbida emulsione di facile e rapido assorbimento che lascia la pelle morbida, idratata e luminosa. È particolarmente indicata per pelli chiare, delicate e sensibili: l’alta percentuale di filtri UVA e UVB assicura protezione e aiuta a prevenire gli inestetismi da foto invecchiamento cutaneo, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti. Ideale per l’esposizione a un sole moderato.

Bioline Jato SUNDEFENSE Protezione Alta Viso Corpo

SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA Crema viso/corpo DE-OX NUTRIENTE con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Estratto di Papaia Crema solare dalla texture vellutata, indicata per proteggere le pelli molto chiare, delicate e sensibili. Efficace nel favorire la prevenzione del foto-invecchiamento cutaneo, protegge la pelle da eventuali rossori, nonché dai danni provocati dai radicali liberi apportando nutrimento e idratazione. Ideale per l’esposizione a un sole intenso.