Gli Ecosmalti sono prodotti sicuri privi di sostanze che possono essere tossiche e sono adatti anche alle donne incinte. Una marca buonissima che rispetta la cura delle vostre unghie è sicuramente l’O.P.I. Questa marca è adatta per chi cerca un effetto ultra coprente e vuole scegliere tra una montagna di colori.

ecosmalti


Costa un po’ di più ma ne vale veramente la pena. Un’altra marca ottima e sicuramente  più conosciuta è la Layla. E’ più facile da applicare ma possiede molto meno colori rispetto all’O.P.I.

L’O.P.I lo puoi trovare in profumeria o anche online. Questi smalti sono tutti privi di sostanza tossiche e una boccetta di smalto da 15 ml dura molto di più rispetto ad uno smalto normale. Su www.opi.com potete vedere l’effetto che fa sulle unghie. Ha un’ottima coprenza  e una corposità che lo rende adatto per chi ama gli effetti decisi. Dura molto e l’odore non è neanche troppo forte. Costa circa 15 euro.



La Layla, invece, offre una linea chiamata Ecoline che è composta da 10 colori che vanno dal neutro al nero. Per vedere tutte le tonalità andate sul sito www.laylacsmetics.it. Questo smalto appare meno coprente del primo ma si stende con più facilità. Dura abbastanza anche se vi occupate delle faccende domestiche e l’odore non è molto forte. Costa circa 9 euro.