Unghie con disegni, unghie colorate con tinte uniche oppure valorizzate con stampe e dettagli molto originali. Oggi vedremo varie tipologie di nail art che usa un colore molto amato, il nero.


Un tipo di nail art molto amata è quella geometrica: su tutte le unghie, con un fondo trasparente, c’è un triangolo nero che parte dalla lunetta e arriva fino alla punta. La particolarità di questo tipo di nail art è che, oltre al disegno grafico, c’è il contrasto di colori decisi.

Le nail art con i disegni a contrasto invece sono state molto usate in alcune passerelle. La base è nero mat e sopra c’è un ricciolo lucido che risalta sull’unghia. Volete farla anche voi? Stendete allora uno smalto nero o antracite: dopo di che applicate due passate di top coat opaco e lasciate asciugare. Poi con un pennellino e una lacca trasparente lucida, tracciate una spirale o una riga. L’effetto sarà straordinario.



Infine c’è la reverse french metal che si può ricreare in questo modo. Stendete sulle unghie uno smalto grigio metallizzato. Poi, applicate solo sulle lunette vicino alle cuticole uno smalto glitter nei toni dell’argento o del grigio perla. In alternativa, se preferite, potete optare per il micro glitter o i mini paillettes.





Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook