Ciaté è un marchio britannico produttore di smalti nato circa 8 anni fa da un’idea di Charlotte Knight e tutt’ora direttrice creativa dell’azienda. Lanciato da QVC, un canale televisivo dedicato interamente allo shopping, ha ottenuto da subito un incredibile successo.

Ciaté è uno dei brand più amati dalle celebrities internazionali e dai professionisti della manicure, oltre ad aver ottenuto numerosi consensi dalle donne di ogni età perché sinonimo di lusso, raffinatezza, femminilità ad un prezzo accessibile a tutte!



Ogni anno Ciaté propone una vasta gamma di colori originali e glamour, in linea con i trend del momento. Gli smalti Ciaté sono studiati per rispettare le unghie e offrire loro un effetto originale sia dal punto di vista dell’immagine che del risultato.

Ciaté introduce tendenze innovative capaci di trasformare le unghie in un fantastico accessorio moda come lo smalto dall’effetto glitter con perle brillanti da applicare per un ottenere uno strepitoso effetto 3D e l’ampia gamma di smalti colorati o trattamenti per unghie dalle formulazioni all’avanguardia.

Gli smalti Ciaté sono carinissimi anche nella loro presentazione grazie ad un delizioso fiocchetto di raso nero applicato su ogni boccetta che caratterizza l’immagine glamour del brand. L’applicazione degli smalti Ciaté è facile e precisa grazie alla lunghezza del manico dell’applicatore e al pennello composto da ben 250 setole.

Se siete alla ricerca di qualcosa di femminile e anche un pò stravagante tuffatevi nel mondo colorato Ciaté perché oltre a proporvi smalti in tante nuances sfiziose e all’ultima moda ha un’altra nota decisamente positiva…i prodotti Ciaté non prevedono test sugli amici animali. 🙂

Per immergervi nel mondo vivace e brioso di Ciaté collegatevi al sito ufficiale, scoprirete tantissime novità!