L’acqua micellare è “un’invenzione” che ha risolto molti problemi alle donne. Infatti, grazie a mini particelle che attraggono naturalmente il make-up, strucca in un attimo rivoluzionando il rito della detersione quotidiana.


La detersione è il primo passo per una pelle sempre giovane e luminosa. A seconda del tipo di pelle alcuni possono lasciare i pori ostruiti generare una lieve sensazione di bruciore e non essere efficaci con il trucco waterproof. Per questo le case cosmetiche ultimamente hanno puntato sull’acqua micellare.

L’efficacia delle acque micellari è data da un mix di ingredienti di ultima generazione. Oltre alle micelle che catturano make-up e impurità, incorporano attivi trattanti come l’olio di argan e acqua termale dalle virtù lenitive e rinfrescanti. La cosa fondamentale è scegliere quello giusto: c’è l’acqua micellare di L’Oreal Paris che allevia i rossori, quella di La Roche-Posay che è arricchita con acqua termale per pelli sensibili.

L’acqua micellare anti età di Dermolab lascia la pelle elastica grazie all’acido ialuronico a basso peso molecolare. Altrimenti c’è Argan acqua micellare da Equilibra anch’esso con acido ialuronico. Ideale per ogni età perché strucca, tonifica e idrata è l’acqua micellare Bi-Fase di Collistar Natura con estratti di Litchi e il 95% di ingredienti di origine naturale.







Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook