Per avere un trucco perfetto è importante usare i prodotti giusti. Innanzitutto partiamo dal viso che deve avere la giusta uniformità per applicare il fondotinta: provate AQUASOURCE NON STOP della Biotherm. Questo prodotto è a base di acqua termale vitalizzante e di un complesso idratante che garantiscono una riserva di acqua ai tessuti cutanei.

images (35)


 Per un viso radioso, pulite bene la pelle con detergente e tonico BIO SOURCE poi idratatela a fondo con AQUA SOURCE NON STOP.

Per un make-up veloce applicate il fondotinta compatto TOUCH SOFT picchiettando sulle zone da uniformare, se preferite invece un fondotinta leggero c’è il FLUIDO SENSE SPF 15 che è adatta per pelli normali o miste.

Se invece amate il fondotinta compatto c’è il fondotinta compatto TOUCH SOFT SPF 14: ha una texture bio sensoriale che avvolge la pelle con naturalezza, minimizzando le imperfezioni e donando 8 ore di protezione e comfort.



UN TRUCCO IN PIU’: il correttore messo prima del fondotinta nasconde ogni piccola imperfezione, usato dopo, invece, in un tono più chiaro della base illumina lo sguardo.

Per gli occhi c’è l’ombretto PLAY ON che permette di regolare l’intensità del colore a seconda del risultato che si vuole ottenere. Per il rimmel usate il rimmel volumizzante LOOK INTENSE che rende le ciglia più folte, curve e ben separate fin dalla prima stesura.

UN TRUCCO IN PIU’: prima di truccare gli occhi, distendete la pelle applicando AQUA SOURCE YEUX, poi accompagnate, sfumate e sovrapponete i colori con le dita o con l’apposito pennellino e finite con il mascara.

Infine per le labbra ci sono vari tipi di rossetto: c’è il rossetto RIFLESSI BRILLANTI SPF  12, il rossetto COLORE INTENSO SMILE DEEP SPF 12, e il rossetto SFUMATURE SATINATE SMILE SATIN SPF 12.

UN TRUCCO IN PIU’: per dare volume alle labbra, ridisegnate il contorno appena sopra quello naturale e usate un rossetto chiaro e brillante. Per affinarle meglio i colori scuri.