Ecco a voi le tendenze 2015 per quanto riguardano il make-up della prossima estate. Al centro delle scene c’è lo stile anni ’60. Ma vedremo anche come acconciare i capelli. Sarà un make-up molto intenso che andrà a valorizzare gli occhi e verrà contornato da un caschetto un po’ bombato.

anni 60


I punti di partenza per un make-up alla moda sono realizzare occhi grandi e sgranati con tanto di ciglia finte che danno nell’immediato uno sguardo profondo e intenso. Se le ciglia finte non vi piacciono basta abbondare con un mascara volumizzante: applicatelo a più strati insistendo sulle radici. Non dimenticatevi le ciglia inferiori e usate un applicatore più piccolo in modo da separare bene le punte. Per ultimare il make-up usate l’eye liner: disegnate un tratto spesso con la coda allungata e terminate con una virgola verso l’alto.

Per quanto riguarda i capelli, i tagli che più andranno di moda saranno il caschetto, il pixie cut e il bob. Se avete i capelli molto lisci provate un taglio asimmetrico oppure raccoglieteli in maniera oversize e ultra bombata che potrete realizzarla dividendo i capelli in ciocche nella parte centrale della testa e, tenendole in verticale, cotonate bene le radici per aggiungere volume all’attaccatura.