Dopo il successo dei rossetti Rimmel London by Kate Moss, la casa cosmetica inglese debutta con un prodotto totalmente innovativo che ha come testimonial sempre la splendida top model. Si tratta dei Rimmel Apocalips, un prodotto rivoluzionario, a metà tra un rossetto liquido ed una tinta, che promette labbra da fine del mondo!

apocalips feat


Il nuovo Apocalips Lip Lacquer è capace di donare alle labbra un colore pigmentato e duraturo con la formula cremosa e brillante per un risultato long lasting tutto il giorno. Le nuove tinte di Rimmel hanno una texture confortevole, non appiccicosa come quella dei gloss o particolarmente secca come quella di alcuni rossetti, la formula vellutata e confortevole è di facile applicazione grazie al nuovo applicatore che assicura un colore uniforme e vibrante.



La pigmentazione dei nuovi Rimmel Apocalips è sicuramente il suo punto di forza: le 8 nuance proposte spaziano dal nude al rosso fuoco per labbra in primo piano grazie all’effetto lacca che richiama anche i cangianti riflessi polposi dei lipgloss.

apocalips rimmel

I colori disponibili sono: Nude Eclipse, Light Year, Stargazer, Aurora, Big Bang, Galaxy, Soltice ed Apocaliptic (lo stesso colore indossato da Kate Moss nelle immagini promozionali). I must have sono sicuramente i colori più vibranti, tonalità che non faranno passare inosservate le vostre labbra e che mostrano al meglio i punti di forza di questo nuovo prodotto. Ma anche le amanti dei toni più tenui non rimarranno deluse.

Gli Apocalips di Rimmel sono disponibili nelle migliori profumerie al prezzo consigliato di 10,60 euro.