Con l’estate anche il mondo del make-up si arricchisce di nuovi trend: oggi vedremo alcune tendenze che stanno avendo un grande successo per quanto riguarda il bellissimo mondo del trucco.


Gli occhi sono messi in risalto in questa estate 2017: dopo un periodo di linee grafiche e sottili, l’occhio torna bistratto. Si crea passando all’interno ed esterno della rima palpebrale una matita morbida. Va molto di moda anche l’abbinamento bianco e nero: si crea con l’eye-liner in crema e pennelli di precisione.

Anche gli ombretti giocano un ruolo molto importante: arancione, azzurro, rosso. Contrasti freddi e caldi per un trucco davvero molto shock. Da applicare su tutta la palpebra per creare un trucco di grande impatto o solo al centro della palpebra mobile per accendere un trucco più semplice. Sono più usati per fare questo tipo di make-up gli eyeshadow solidi, che realizzano trucchi pieni, o quelli in polvere, che aiutano a creare ogni tipo di sfumatura.

Un’ultima cosa da non sottovalutare è il blush: il fard che colora il viso dagli zigomi fino alle tempie. Un make-up che ricorda quello delle dame giapponesi. Per crearlo ci vogliono i prodotti e gli strumenti giusti. Scegliete un blush dai toni pesca, da stendere con il pennello dalla punta rotonda.







Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook