Il blur è il cosmetico che offre quel qualcosa in più al vostro viso facendolo apparire più luminoso attenuando le imperfezioni. Ci sono vari tipi di blur e ognuno con una sua specifica azione.

Beauty face young woman with skin care cream.


Ecco i vari tipi di blur che potete trovare in commercio.

  • Blur invisible: è trasparente e dalla consistenza fresca e si usa al posto del primer. Leviga e tiene a bada le zone lucide e fa durare il vostro trucco più a lungo. E’ indicato per dare radiosità alla pelle giovane e senza particolari problemi.
  • Blur uniformante:ha una consistenza cipriata e un po’ colorata. Racchiude piccoli pigmenti che eliminano le discromie e donano un colorito sano e naturale. E’ da usare se avete una carnagione mista. Se volete una copertura maggiore aggiungete uno strato leggero di fondotinta;
  • Blur anti-età: di base è una crema anti rughe con principi attivi antiossidante e vitamine. Fa per voi se andate di fretta, visto che è un prodotto 2 in 1. Applicatelo di giorno, prima del fondotinta. Per un trucco che appaia il più naturale possibile mescolatela con un po’ di BB Cream e poi stendetela direttamente sul viso dall’interno verso l’esterno. Vi regalerà subito una pelle liscia attenuando le imperfezioni. Inoltre a lungo andare svolge un’azione curativa.