Le nuove collezioni make-up per questo inverno 2016-2017 sembrano non conoscere le mezze misure. Tra le varie proposte di tendenza, trovano spazio sia le nuance più forti che colori più tenui, stile nude-look.

make-up-i-colori-dellinverno


I colori di stagione più intensi che ammaliano: dal rosso al prugna per disegnare una bellezza sofisticata dai tratti intensi e dalla personalità forte. I colori pieni e brillanti che richiamano i frutti dell’autunno-inverno ovvero dal rosso melograno al prugna sono i grandi protagonisti nel trucco di questa stagione fredda.

Sono toni sicuramente di impatto e grande raffinatezza adatti al make-up importante della sera. Seguendo gli ultimi trend queste nuance più accese scelgono per le labbra l’effetto mat, che le rende ancora più cariche. L’applicazione deve essere precisa per evitare la minima sbavatura, che rischia di eliminare perfezione nell’insieme.



Make-up dai toni soft: tocchi morbidi e soffusi, nuance impalpabili e leggere valorizzano i tratti con dolcezza ed eleganza senza eccessi. Il suo fascino è irresistibile: ecco perché il trucco nude vince il tempo riconfermando la sua tendenza sempre vincente. Senza linee decise, toni a contrasto, stacchi netti ma sono con un gioco sapiente di sfumature che nel loro perfetto equilibrio regalano un allure raffinata ed elegante e allo stesso tempo sensuale.