Diversi tipi di trucco ma con lo stesso effetto: avere uno sguardo seducente e profondo. Se vi piace un look mediterraneo, stendete il fondotinta e dopo applicate ombretti in gradazione: quello scuro all’attaccatura delle ciglia, quello chiaro sull’arcata sopraccigliare. Sfumate il fard fino alle tempie e usate un rossetto con riflessi perlescenti.

trucco2


Per un Make-up naturale ma curato in ogni dettaglio sfumate una cipria rosata e delineate gli occhi con un tratto sottile di matita nera. Applicate il rimmel e sulle labbra metti un gloss perlato.

Per un look brillante stendete il fondotinta di un tono più scuro della pelle poi sfumate le palpebre con un ombretto in crema effetto wet poi  applicate il mascara.



Per un trucco elegante occorre mettere le labbra in primo piano. Dopo aver messo un velo di fondotinta compatto sfumatelo con una polvere con riflessi brillanti e un velo di fard da metà guancia verso le orecchie. Sugli occhi, solo un tocco di rimmel nero e per rendere la bocca più carnosa, scegliete un rossetto scuro e lucido.

| Il Consiglio del giorno

Non sai dosare bene l’ombretto? per applicare bene il colore picchiettate l’ombretto prima sul dorso della mano poi prelevatene la quantità necessaria con il pennellino soffiando la polvere in eccesso