In questo articolo troverete dei cosmetici, già provati e testati, che vi farà piacere conoscere se dovete trascorrere una serata speciale. Iniziamo dalla base ovvero dall’applicazione della BB CREAM. La BB CREAM è stata una svolta positiva perché ha le stesse funzioni di un fondotinta con il pregio che costa di meno. La BB Cream uniforma la pelle e non lascia “macchie” sulla pelle.

Trucchi


Per valorizzarla al meglio puoi mettere la BB Cream ed aggiungere un velo di cipria incolore che renderà la pelle più luminosa e setosa. In proposito è molto buona la BB Cream della Garnier (10 euro circa).

E’ importante applicare anche il fard perchè ti dona quel tocco in più. Se vuoi un effetto multitono applica il fard anche sulle palpebre come un ombretto. Provate il fardombretto effetto seta di Collistar (30 euro circa).



Se invece preferite applicare un vero e proprio ombretto provate l’ombretto effetto seta di Collistar (15 euo circa) oppure l’ombretto color infaillible della l’Oreal (circa 12 euro). Un consiglio: aggiungetelo un pò alla crema da giorno e applicalo sugli zigomi.

Per il mascara optate per il mascara allunga ciglia della Rimmel (10 euro circa) che allunga le ciglia e le volumizza. Usa sempre il piega ciglia per ottenere un risultato ancora più “extra”.

Per le labbra è meglio usare un rossetto a lunga tenuta come quello di Euphidra che si trova in farmacia al prezzo di 8 euro circa.

Infine se non riesci a rinunciare allo smalto scegli lo smalto della Max Factor Mini Nail Polish e che apposta perché è mini ha un “mini” prezzo (5 euro circa).

Ora siete pronte per passare una serata speciale e sentirvi belle e in ordine.