Il trucco multicolor è un tipico trucco primaverile estivo. Il nuovo make-up punterà sulle tonalità più accese ed è stato utilizzato nelle ultime sfilate street style.


Il tutto parte dallo sguardo che è la prima cosa che salta nell’occhio: per stendere l’ombretto e amate un effetto pieno, usate il pennello bagnato e applicate il colore stratificandolo. Con questa metodica è semplice ottenere sia un disegno grafico adatto per una serata speciale sia un effetto più stemperato per il giorno.

Il make-up multicolor aiuta a valorizzare anche i punti deboli del viso. Se avete gli occhi piccoli, stendete il color fucsia sulla palpebra mobile: poi tracciate la rima ciliare con una matita della stessa nuance. Per scolpire invece un viso che manca di espressività potete usare due tecniche: la prima è creare uno sculpting sotto l’osso zigomale usando un fard color mattone la seconda è creare una macchia di colore con un fard color albicocca e stenderlo fino alle tempie.



Per le labbra via libera a tutte le tonalità più accese: non servono nemmeno le matite per definire le labbra perché devono risultare morbide e cremose. Se avete le labbra sottili è meglio una tonalità che va sull’arancio: è la nuance giusta per mettere in risalto una bocca piccola.





Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook