Benvenute all’appuntamento numero 68 del nostro corso di trucco gratis online ricco di consigli e rimedi speedy per essere sempre in ordine anche quando andiamo di fretta. Con il nostro corso imparate a valorizzarvi al meglio: scoprite subito le nostre lezioni di make up e fatevi belle con ondeNews Bellezza! In questo articolo vi presentiamo un’utile guida su come creare un trucco con effetto abbronzato.

trucco


Non avete avuto ancora il tempo di andare al mare e non volete rinunciare ad una pelle effetto “abbronzatura“? In questo articolo troverete una guida per truccarsi al meglio garantendo un bel colorito effetto mare.

| Corso di trucco lezione 68: creare un trucco effetto abbronzato

VISO ACCENTUATO



Con le polveri che abbronzano il viso già starete un passo avanti. Altrimenti potete aggiungere 3 gocce di concentrato auto abbronzante alla crema che usate abitualmente da giorno o da notte, per ottenere un’abbronzatura su misura e modulabile come più vi piace.

Non esagerate mai però con l’intensità del colore: altrimenti al posto di un viso effetto abbronzato otterrete il classico “mascherone”. Dovete scegliere una tonalità che va d’accordo con il vostro incarnato. Se ad esempio avete la pelle chiara dovete usare un color miele mentre se avete la pelle più scura va bene il color bronzo.

Per terminare il trucco potete usare le paillettes per rendere il viso più luminoso e scintillante. Per viso e décolleté potete usare un sublimatore dell’abbronzatura in polvere minerale che rende all’istante il viso iridescente.