Benvenute all’appuntamento numero 77 del nostro corso di trucco gratis online ricco di consigli e rimedi speedy per essere sempre in ordine anche quando andiamo di fretta. Con il nostro corso imparate a valorizzarvi al meglio: scoprite subito le nostre lezioni di make up e fatevi belle con ondeNews Bellezza! In questo articolo vi presentiamo un’utile guida su come rendere più sottile il vostro naso.

naso


Ecco un piccolo tutorial che vi farà vedere come assottigliare il vostro naso:

Il modo migliore per rendere il naso più fino è usare uno strategico gioco di chiaroscuro.



PREPARARE LA BASE: prima di tutto tenete bene a mente questa regola. I colori chiari tirano fuori e quelli scuri fanno il contrario. Perciò dopo aver reso uniforme l’incarnato con un fondotinta tono su tono, mettete in evidenza il dorso del naso schiarendo con un highlighter fluido ossia un prodotto illuminante. Altrimenti picchiettate un velo di cipria e sfumatelo con il pennello.

SCURITE LA ZONA CRITICA: dopo aver pulito le setole del pennello con una velina, scurite con un fard o una terra le lai del naso per assottigliarle. Scegliete un pennello da contouring cioè grosso, con setole folte e soffici e punta arrotondata. E’ ottimo per creare punti luce e chiaroscuri perfettamente sfumati.