Volete avere uno sguardo super e ammaliare chiunque? Ecco a voi una piccola guida su come creare da sole uno sguardo perfetto valorizzando occhi ciglia e sopracciglia. Ringiovanire lo sguardo e renderlo più appetibile è il sogno di tutte le donne. Ecco come eliminare qualche imperfezioni e rendere lo sguardo al top della forma.

sguardo


Occhiaie bye bye: per eliminare le occhiaie ci vogliono creme a base di vitamina C, ginkgo biloba, acido cogico, arbutina che stimolano il micro circolo e rendono meno evidenti i segni scuri. Utile anche il correttore che nasconde i solchi.

Ciglia super volume: ovviamente per valorizzare le ciglia ci vuole un eyeliner che crea uno sguardo magnetico. I nuovi eyeliner poi sono di facile applicazione e consentono di sbizzarrirsi nel tratto deciso e sottile. Anche l’ombretto è fondamentale nella riuscita dell’operazione. Usate quelli brillanti e scintillanti: prima di stendere l’ombretto applicate un primer.

Sopracciglia ok: le sopracciglia donano armonia al volto e per questo dovrete valorizzarle al meglio. Per esse, infatti è consigliabile andare da un brown bar che vi consiglierà la forma più adatta in base al vostro viso. Una volta realizzata a casa cercate di non rovinare l’arco strappando troppi peletti: vi basterà riempire le aree diradate con una matita specifica, di uno o di due toni più chiara dei capelli se siete scure. Se siete bionde, invece, scegliete una nuance più scura.