Con i sali di schussler potete sconfiggere il mal di testa in maniera del tutto naturale: con questo composto si potranno risolvere nausea, mal di testa e non solo, perché è efficace anche contro l’ansia, gambe gonfie e mal di pancia.

sali chussler


ANSIA E MAL DI TESTA

Se soffrite di sbalzi di umore e cefalee il fosfato di magnesio è il sale che fa per voi perché regola l’attività delle cellule nervose ed equilibra i sistemi che producono l’energia. Funziona come un vero e proprio regolatore: se siete troppo su di giri vi calma, se vi sentite giù vi tirerà su. Fa per voi il Sale 7 Magnesium.



SALI SE AVETE LE GAMBE GONFIE

Se soffrite di gambe gonfie potete assumere il Sale 1 Calcium Fluoratum: questo sale è composto da fluoro e calcio che favorisce l’elasticità dei tessuti, rinforza il connettivo ed è indicato in caso di varici ed emorroidi. E’ utile anche contro cellulite e ritenzione idrica. Potete prenderlo anche se soffrite di distorsioni e traumi articolari.

CONTRO NAUSEA E MAL DI PANCIA

Il Sale 8 Natrium chloratum è indicato se soffrite di nausea e mal di pancia. E’ un rimedio utile per regolare il bilancio idrico del corpo e gli strati di disidratazione, ma anche per la cinetosi che è il mal da movimento.