Esiste un integratore giusto per ogni tipo di sport. Vediamo allora, in base al tipo di attività sportiva che uno svolge, l’integratore giusto da prendere. Se andate in bicicletta o correte, potete provare il miele che è un vero toccasana naturale adatto per promettervi l’energia di cui avete bisogno per non affaticarvi troppo.

integratori


E’ un surplus di fruttosio e glucosio, che contiene enzimi, vitamine e minerali. E’ disponibile in molte varietà: c’è quello all’eucalipto, se siete soggette a raffreddori e riniti allergiche, balsamico che aiuta a migliorare al respirazione oppure il miele di castagno o di acacia per darvi ulteriore energia.

Se andate in palestra potete provare il polline che previene crampi, stanchezza e formicolii. Lo potete acquistare in erboristeria . Il polline contiene minerali, vitamine, aminoacidi essenziali e vari nutrienti che vi aiuteranno a tenere lontano il senso di spossatezza causato da un allenamento troppo forte . Il polline si presenta come un insieme di granulini colorati.

Se, invece, non fate sport da un po’ di tempo e volete ricominciare potete provare la pappa reale che è un tonico naturale composto da zuccheri, pochi grassi, un’elevata quantità di minerali più vari principi attivi dall’azione stimolante. La potete trovare fresca o liofilizzata.