E’ in arrivo un ottimo alleato per chi prende la pillola anticoncezionale: un nuovo integratore che farà scomparire gli effetti collaterali che provoca il contraccettivo.

pillola


Molte donne rinunciano alla pillola dopo un anno di uso perché non sopportano gli effetti collaterali che provoca che consistono in attacchi di ansia, gonfiori e calo del desiderio. Ora c’è una nuova soluzione per risolvere questi problemi: il super integratore.

Inizialmente per sopperire a tutti questi fastidi il ginecologo prescriveva più rimedi: oggi invece ne basta solo uno. Il prodotto, chiamato Zyxelle, contiene una serie di sostanze concentrate in una sola pastiglia. Per comodità, potete prenderla anche insieme al contraccettivo. Questa speciale formula contiene estratto di Centella asiatica, che svolge un’azione anti gonfiore stimolando la circolazione del sangue, nelle vene e nei capillari. Oltre alla Centella, questa pastiglia, contiene anche alcune vitamine  come la C, la E e quelle del gruppo B e minerali come lo zinco, il selenio e il magnesio.



Una marcia in più lo confermano gli effetti positivi sul cuore e sulle ossa. La pastiglia aiuta a mantenere bassa l’omocisteina, sostanza che lavora sul sistema cardiocircolatorio. Tenendo sotto controllo questo valore si può prevenire anche l’aumento del colesterolo e della pressione.