Pubblicato in: http://salutereale.com/

Chi meglio conosce il tormento che passa ogni persona obesa, della persona che ha attraversato il problema? Pertanto, abbiamo intervistato Antonia Pizzi, una giovane donna, che ha trascorso la sua giovinezza come una persona di 130 kg. Alla soglie degli anni migliori, Antonia ha deciso di prendere la situazione nelle proprie mani, motivata dalla paura per la sua salute. Speriamo che la sua storia aiuterà tutti coloro che vogliono perdere una grande quantità di peso ma pensano che questo è impossibile.

D: Qual è stato il punto di svolta che ti ha motivato a perdere peso?

Antonia: Nel 2010 mio padre si ammalò gravemente e fu ricoverato in ospedale. Gli è stato diagnosticato il tumore al pancreas, allo stadio IV, che lo ha portato da noi in 5 settimane. E’ stata la cosa più difficile che io abbia mai vissuto. Mi manca terribilmente e penso che avrebbe potuto essere qui oggi se si prendeva più cura di sé stesso. Durante queste 5 settimane in ospedale, una cosa che disse a mia madre, a mio fratello e a me per sempre si è impressa nella mia testa: “Guardateci, nessuno di noi è in buona salute. Tutti stiamo soffocando nel proprio grasso. Tutti moriremo giovani!”

D: Quando hai iniziato a cercare di perdere peso?

Antonia: Ho lottato con il peso fin dall’infanzia. Crescendo, ero sempre sul lato più grasso e durante l’università ho accumulato chili in più. Ho provato molti regimi diversi di dieta – ho sempre cercato di perdere peso. Il mio peso cresceva e diminuiva per anni, ma non sono riuscita mai a tenerlo giù. Per mesi dopo la morte di mio padre, ero molto depressa e usavo il cibo per poter affrontare lo stato emotivo. 4 mesi più tardi, ho iniziato a mangiare più sano, ma non mi ha aiutato tanto. Poi ho scoperto un modo per “sciogliere il grasso” letteralmente e ho deciso che questa volta niente mi avrebbe fermato. Ero determinata a dimostrare a mio padre in cielo che posso essere sana. Vivrò una vita più lunga e sana!

D: Quale modo hai trovato per “sciogliere il grasso” letteralmente?

Antonia: Per prima cosa, ho smesso di mangiare il fast food e ho iniziato a mangiare una dieta sana ed equilibrata. Anche se mi sentivo meglio, i chili non si scioglievano rapidamente. Poi ho scoperto Slim Excelle, la cosa che mi ha salvato. Quando ho visto che in sole due settimane ho perso quasi 6 kg, ciò mi ha motivato ad iniziare con l’attività fisica. Ho cominciato con una passeggiata per poi passare gradualmente allo jogging, percorro ben 5 km! Ho cominciato a muovermi di più e di esercitarmi, perché sapevo che con una perdita di peso così veloce con Slim Excelle, dovevo prestare attenzione alla pelle, in modo da non rimanere sciolta. Ho iniziato ad apprezzare di più il cibo e di godermi il mangiare correttamente, e mi sentivo alla grande! Ho fatto un cambiamento dell’aspetto in generale, non solo un cambiamento per pochi mesi.

D: Qual è stata la sfida più grande?

Antonia: La dipendenza di zucchero! Ho smesso con tutte le bevande gassate (bevevo anche 2 litri al giorno) e le ho sostituite con l’acqua. Ho smesso con tutti i dolci e ho mangiato con moderazione anche la frutta. Smettere con lo zucchero mi aveva causato i mal di testa dolorosi. Piangevo per giorni a causa del dolore causato dalla carenza di zucchero, ma sapevo che dovevo farlo.

D: C’erano i momenti in cui volevi sospendere o rinunciare? Come sei rimasta motivata?

Antonia: Ogni volta che ho voluto rinunciare in un ristorante fast food o di bere una bevanda gassata, ho pensato a mio padre. Sapevo che potevo e che lo farò. Mi pesavo ogni 2 settimane per i calcoli. Ho anche impostato la mia foto sul mio profilo sul social network e gli amici mi rallegravano e mantenevano motivata. Tuttavia, la più grande motivazione di tenermi a tutto questo era che usando solo Slim Excelle, il miracolo, ho perso peso ad una velocità incredibile. Il cambiamento si vedeva semplicemente, e ciò è stata la mia più grande motivazione per continuare.

D: Puoi dirci di più su questo Slim Excelle “il miracolo”?

Antonia: Questo è in realtà una crema. Può sembrare pazzesco, ma se non ci fosse per questa crema, avrei subito rinunciato. Essa mi ha aiutato a tenere duro e a cercare di mangiare sano e di esercitarmi di più. E’ tutto ha contribuito alla mia perdita di peso, ma senza Slim Excelle, non avrei avuto la motivazione. Fino a quando non ho iniziato ad usare Slim Excelle, la perdita di peso è stata insignificante. Io non avevo solo un paio di chili di troppo, ma più della metà del mio peso! Prima di essa ho provato un sacco di cose, ma la perdita di peso non era visibile. Slim Excelle ho trovato su internet e deciso di provare, anche se avevo paura che fosse una di quelle creme fancy per la cellulite. Ho letto quello che c’era scritto, e ho pensato che poteva aiutare… Celebrerò quel giorno fino alla fine della mia vita!

D: Stai dicendo che la crema ti ha aiutato a perdere 68 kg?

Antonia: Sì, è esattamente quello che voglio dire. (risata) So quanto pazzesco suona, credetemi anch’io ho avuto un pensiero simile. È una crema che accelera la combustione dei grassi dall’esterno, attraverso la pelle. Non appena la applicate sentirete che funziona. I suoi principi attivi penetrano rapidamente negli strati sottocutanei e direttamente lì sciolgono il grasso. L’ho applicato dappertutto, sulle mani, sulle gambe, sui glutei, su tutto avevo l’eccesso, ma di più avevo sul mio stomaco. Pertanto, la applicavo sulla pancia e sul girovita anche più volte al giorno. Ne è valsa la pena.

D: Qual è la tua routine attuale per mantenere il peso desiderato?

Antonia: Uso ancora Slim Excelle di tanto in tanto, per esempio, quando mi permetto di non esercitarmi una settimana o quando non sto attenta alla mia dieta. In realtà non ho grandi fluttuazioni. Mi sono abituata al nuovo aspetto e voglio tenerlo. Uno stile di vita sano in qualche modo diventi un’abitudine già in due-tre settimane. E’ semplicemente la cosa giusta, ora so che non mi lascerò più andare come ho fatto in precedenza.

D: Com’è la tua dieta quotidiana?

Antonia: Ora non ci penso molto. Cerco di mangiare sano, ma quando ho voglia di qualcosa, lo faccio, ma non mangio più un intero cioccolato, come avrei fatto in precedenza. La moderazione è la chiave di tutto, ma non è affatto difficile essere moderato. Mangiando sano e di meno, motivata con i chili persi e con il mio nuovo look, così il mio stomaco si è abituato a piccole quantità di cibo. Non ho più la voglia di zucchero. Bevo un sacco di tè verde e acqua. Semplicemente, mi godo la vita, invece di mangiare troppo 🙂

D: Come perdere peso ha cambiato la tua vita?

Antonia: Ora guardo il cibo come molto importante per la mia salute e il benessere in generale. Un’accurata scelta dei cibi e espellendo i cibi tossici dalla dieta, tutta la mia famiglia può vivere meglio. Non ho più paura di andare in pubblico e non penso come prima che la gente continuamente mi sta fissando. Ho molta più energia, che è necessaria con due ragazzini! Anche un paio di volte a settimana corro 5 km, ho così tanta energia adesso. In precedenza, prendevo tonnellate di cibo, che è energia, di per sé, ma ero lenta. La perdita di peso mi ha spinto a cambiare i miei obiettivi nella vita, di concentrarmi su come aiutare gli altri. La famiglia, gli amici, e anche sconosciuti vengono da me per consigli sulla salute e perdita di peso. Ho lottato con il peso per tutta la vita: Se ho potuto fare io questo, lo può chiunque.

D: Hai qualche consiglio per coloro che cercano di perdere peso?

Antonia: Bevete molta acqua e prendete le vitamine buone! L’acqua è la pura salute e ciò di cui il nostro corpo ha bisogno e che desidera ardentemente. Se volete perdere peso, bevete almeno 3-4 litri di acqua o il tè. Evitate le calorie vuote e gli alimenti senza valore nutritivo. Mangiate molta frutta e verdura – si può mangiare un sacco di cibo delizioso con meno calorie. Quando si tratta di esercitare, una semplice passeggiata è un inizio. O fate i giochi di danza con i figli — qualsiasi tipo di esercizio quotidiano che aumenta la frequenza cardiaca, mantiene attivi, e aiuta a bruciare più calorie. E l’ultimo, il più importante, Slim Excelle, 1-2 volte al giorno fino a raggiungere il peso desiderato.”Il primo passo verso l’obiettivo è la decisione che non rimarrai dove sei ora!”

Il segreto di un efficace “scioglimento” del grasso è stato scoperto, i medici sbalorditi lo chiamano un miracolo moderno.

Dopo l’intervista con Antonia, anche noi stessi nella redazione abbiamo cercato questo prodotto e lo abbiamo provato. Noi due insieme abbiamo perso 7 kg in una sola settimana! È circa tre chili alla settimana a persona, senza alcuno sforzo, solo applicando ogni giorno la crema. Si sente davvero che la crema funziona, non appena viene spalmata.

Durante altre 3 settimane, Ilaria ha perso 11, e Tommaso ben 14 kg!!

Questo è il motivo per cui abbiamo contattato i creatori di questa crema, per elogiarli come questa crema funziona DAVVERO per noi. Pertanto, essi offrono ai nostri lettori una promozione speciale.

Come ha detto Antonia stessa, la perdita di peso senza sforzo ci ha motivato a continuare. Ciò che è importante è che la crema si usa ogni giorno, fino a raggiungere il peso desiderato. Così letteralmente spingiamo le cellule di grasso a sciogliersi costantemente.

Ecco il nostro progresso:

Quello che abbiamo imparato usando Slim Excelle ed interrogando i nostri lettori che lo hanno utilizzato, è che:

  • scioglie il grasso (1,7-3 kg a settimana)
  • riduce la cellulite
  • tonifica e rassoda la pelle
  • stringe e rafforza la pancia
  • riduce la circonferenza del girovita di 1-3 cm a settimana
  • solleva l’autostima

Segui i passi che abbiamo seguito noi, ed i risultati che desideri da così tanto tempo, vedrai prima di quello che pensi!

Ilaria P. / Tommaso S.

Più su Slim Excelle potete leggere qui.

ESCLUSIVAMENTE solo per i nostri lettori!

FINO ad ESAURIMENTO SCORTE (offerta di prova limitata)

Oggi, abbiamo ancora scorte disponibili. Reagisci in fretta!

PASSO 1:

Ottieni SLIM EXCELLE con lo SCONTO di 50%!

PASSO 2:

Guarda com e i chili si sciolgono!

Datemi il mio pacchetto SUBITO!

RICORDA per i risultati estremi bevi molta acqua e applica regolarmente la crema!





Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook