La voglia di fare sport non sempre coinvolge tutti. Spesso i buoni propositi vengono rimandati ai giorni successivi con la speranza che la voglia si accenda, ma consapevoli che sarà dura. A tal proposito Dietorelle ha indetto un sondaggio chiedendo alle donne come si sentono se non hanno tempo o voglia di fare sport.

Nuove Dietorelle

Le risposte sono state pressocchè le stesse: “C’è sempre tempo per fare sport” – “In un altro momento che non è oggi!” – “Da lunedì si comincia!” e così via. Qui sotto il video della simpatica inchiesta organizzata da Dietorelle. Troverete la dimostrazione che anche senza fare sport la vita di tutti i giorni ci offre delle valide alternative… 🙂 🙂 🙂

Per me la giornata perfetta comincia con una buona colazione e lo sport viene da sé. Se non ho tempo o voglia di andare in palestra mi sento comunque appagata perché gli eventi della giornata mi portano a fare comunque “attività fisica”, uno sport diverso dal solito ma tra fare la spesa, correre dietro ai mezzi pubblici e svolgere le faccende di casa…e come se lo facessi!

Con le nuove Dietorelle ti sentirai finalmente appagata. Colorate, allegre, gustose e attente alla linea, queste caramelle sono un ottimo compagno nella vita di tutti i giorni! E’ talmente immensa l’esplosione di gusto che ti dimenticherai di tutto il resto: questa è la sensazione che pervade chi assaggia le Nuove Dietorelle.

Le Nuove Dietorelle si presentano in forme differenti pensate per accontentare i gusti di tutti! Così è possibile scegliere tra le Morbide, le Dure, le Gelèe e le Gommose. Le Morbide sono classiche gelatine di frutta dai gusti travolgenti: frutti di bosco, fragola, limone e arancia; le Dure sono un concentrato di bontà disponibili nei gusti arancia, limone, mentolo e menta perfette per alleviare il mal di gola; le Gelèe uniscono la golosità della frutta a una morbidezza unica che potrete assaporare nei gusti mora, pesca, mandarino e fragola; le Gommose, invece, spaziano dalla menta e liquirizia ai succhi di frutta.

E voi come vi sentite se son avete voglia di fare sport? Assaggiate le nuove Dietorelle e scopritelo.