Chi di voi non desidera mostrare un décolleté tonico? In questo articolo troverete alcuni rimedi e consigli per ottenere un risultato perfetto.

decollete


Innanzitutto occorre sfruttare l’azione benefica dell’acqua fredda che stimola la circolazione e favorisce l’ossigenazione dei tessuti rendendo la pelle più elastica. Durante il bagno fate delle spugnature fredde alternate a spruzzi di acqua tiepida. Se andate di fretta massaggiate sul seno un cubetto di ghiaccio: è un ottimo rimedio rassodante.

Ovviamente oltre a questi semplici gesti occorre avere cura quotidianamente del vostro décolleté. E lo si fa applicando una crema idratante e ammorbidente con un leggero massaggio rotatorio. Per scegliere il tipo di crema occorre partire dal tipo di seno: se è piccolo è sufficiente un olio che tonifica, se invece è voluminoso dovete combinare un gel rassodante ad un latte idratante. Sono consigliati i prodotti ad effetto tensore che svolgono il loro lavoro completamente facendo apparire il vostro seno più sodo e tonico.



Oltre a queste coccole occorre fare anche attività fisica per rafforzare e per rendere il vostro décolleté più elastico. Il nuoto, ad esempio, potenzia l’ampiezza toracica così come la pallavolo. Se andate in palestra usate il bilanciere, un ottimo strumento che potenzierà e rassoderà a mano a mano il vostro décolleté.