Qui di seguito troverete dei consigli di bellezza da seguire per il benessere della pelle. La sera dopo esservi struccate bagnate un asciugamano con acqua calda aggiungendo 2 gocce di olio di lavanda, strizzatelo e tenetelo per qualche minuto sul viso. Si apriranno i pori pulendo a fondo e pronti per applicare la crema che agirà meglio e più in profondità.

bellezza-pelle


Per le mani massaggiate tutte le sere la punta delle dita con un po’ di olio di oliva o di mandorle dolci: le cuticole rimarranno morbide e non si formeranno le pellicine e in più le unghie rimarranno ben salde.



Per i capelli tenete sempre a portata di mano il talco: se lo mettete sulla radice dei capelli funzionerà come shampoo secco togliendo l’unto e rendendo la chioma più voluminosa. Se ne mettete un po’, invece, prima della ceretta favorisce la presa e rende lo strappo meno doloroso e più efficace. Sempre per i capelli, dopo averli lavati, tamponateli con della carta da casa: non vi creerà l’effetto elettrico e in più assorbe meglio e taglia sui tempi dell’asciugatura rispettando i capelli.

Infine, prima di farvi la doccia, massaggiate la pelle con l’olio: protegge e ammorbidisce l’epidermide. Dopo la doccia, invece, nutre e rigenera a fondo e funziona persino con la pelle umida: una passata veloce della mano e non ne resta traccia alcuna.