Per ritrovare la forma fisica e prepararci così per l’estate ci vuole molto impegno, solo così si potranno ottenere dei risultati considerevoli.

Forma-Fisica


Per iniziare è consigliato a tutte di seguire una dieta bilanciata e disintossicante che aiuti il corpo ad eliminare le tossine ed accelerare il suo metabolismo, agevolando così lo scioglimento dei grassi accumulati.

Togli tutti i cibi grassi ed aumenta l’apporto di alimenti ricchi di vitamine e fibre. Bevi almeno 2 litri di liquidi che possono essere tisane, succhi e tè ma prediligi comunque l’acqua con residuo fisso inferiore a 50 mg/l per favorire l’eliminazione delle scorie che causano gonfiore e ritenzione idrica.



Fai attività fisica per 30 minuti ogni giorno. Tra gli sport vanno bene il jogging od anche una camminata veloce sul tapis roulant e la cyclette. Cerca di evitare lo stress e di dormire in modo regolare ossia dalle 7 alle 9 ore a notte.

Infine per aumentare il drenaggio dei liquidi a livello epidermico e rimodellare i punti critici, una volta a settimana esegui uno scrub e regalati un massaggio quotidiano con una crema snellente o tonificante sui punti critici per accelerare i risultati agendo anche sull’esterno: mattino e sera esegui movimenti circolari e pizzicotti partendo dalle caviglie e risalendo verso l’alto.





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