Ci sono molte fragranze che rispecchiano ciò che siamo o ciò che vorremmo essere. Ci sono varie profumazioni che si adattano di più al periodo estivo piuttosto che a quello autunnale o invernale. Vediamo quali novità ci sono per questa stagione fredda.

Perfume bottles


Se avete un indole romantica il profumo che fa per voi ha aromi floreali, come la peonia o il classico gelsomino che svolge anche un’azione di benessere generale e tranquillità. Potete provare ad acquistare profumi con essenze di fiori abbinate alle note forti dei legni e del muschio. Potete provare il profumo Bottega Verde, Giardini Toscani Prato dei Baci che mixa profumi di prato e mediterraneo come il limone, menta e aghi di pino.

Se siete donne sensuali il profumo che fa per voi deve essere intrigante e seduttivo. I profumi adatti per donne così devono essere intensi. Le essenze giuste sono il legno di sandalo e la vaniglia unite alle note floreali provenienti dall’Oriente. Potete provare il profumo della Police con la confezione a forma di manette con essenze di agrumi, sandalo e incenso.

Se avete un carattere determinato dovete prediligere essenze aromatiche che si facciano sentire per bene come profumi che mettono insieme spezie e agrumi. Un prodotto buono da provare è il Sopranissima di Luciano Soprani che accomuna bergamotto e pesca a violetta e fiori d’arancio.







Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook