In questo articolo scopriremo dei trattamenti poco invasivi che permettono di avere un seno tonico e una vita ultra slim. Per un seno push-up c’è una tecnica che prevede l’inserimento di una protesi in una tasca sotto ghiandolare, cioè sopra il muscolo grande pettorale.

vita sottile


Con i nuovi metodi, questo trattamento diventa più soft e rapido: potete tornare a casa già in giornata, guidare l’auto dopo 48 ore e riprendere il lavoro in 3-4 giorni. Il costo parte dai 6.000 euro. Le protesi sottoghiandolari nei primi giorni creano meno fastidi, quelle sottomuscolari invece danno qualche giorno di dolore in più.

Per una vita sottile, invece, basta un’iniezione. Potete snellire i fianchi con le punture a base di Aqualyx, un mix di farmaci lipolitici. L’effetto rimodellante si ottiene associando l’intralipoterapia con una nuova radiofrequenza monopolare indolore. In pratica, si alternano 4 volte una seduta di intralipoterapia a una di Exilis, apparecchiatura che unisce radiofrequenza monopolare con ultrasuoni ad alta frequenza.



Si ottiene così una riduzione di grasso e di cellulite, e un rassodamento della pelle. Il costo è di 200/250 euro a seduta. Con questo trattamento si ottimizzano i risultati eliminando gli effetti collaterali , il dolore e i rischi.