L’Hydrolift è un nuovo trattamento estetico che permette di idratate e ridare volume al volto in una sola seduta per regalare un effetto anti age davvero eccellente. Vediamo cos’è e come agisce sulla pelle.

Gesichtsbehandlung


L’Hydrolift è un prodotto del tutto nuovo e innovativo che ha la proprietà di biostimolazione e idratazione sia di correzione che aumento naturale dei volumi. La metodica è stata sviluppata grazie ad una tecnologia che la rende unica e adatta alle pelli sensibili ed è in grado di integrarsi perfettamente con i tessuti cutanei.

L’acido ialuronico in questo caso è la sostanza protagonista che prevede due pesi molecolari diversi: uno per l’idratazione delle pelle e l’altro per dare un effetto volume regalando così la giusta proporzione al viso.



COME AVVIENE L’HYDROLIFT

Il trattamento va eseguito sempre da un medico specializzato. In pratica viene iniettato il prodotto in 4 punti del viso per lato: zigomo, guancia, profilo mandibolare e zone dove c’è un maggiore scivolamento dei tessuti verso il basso.

Dopo il trattamento è possibile che si avverta per qualche ora un po’ di indolenzimento su tutto il viso. L’Hydrolift dura circa 8-12 mesi, tempo che dipende molto dallo stato generale della persona. Solitamente al medico estetico è sufficiente una seduta ed altri eventuali piccoli ritocchi dopo circa un mese.