Le matite per le sopracciglia sono un ottimo strumento per definirle al meglio e metterle più in risalto. Consentono di incorniciare lo sguardo e rendere più bello il taglio dell’occhio. Ne esistono molte in commercio e oggi ne conosceremo qualcuna.


Le matite per le sopracciglia servono a renderle più visibili e ben definite. Ne esistono di vari modelli da quelle classiche a quelle retrattili con o senza pettinino o scovolino. Ci sono a mina morbida o a mina dura e in varie tonalità di colore.

La matita per sopracciglia Kiko, la Precision Eyebrow Pencil è disponibile in 6 nuance e costa più o meno 6 euro perciò ha a suo favore un forte rapporto qualità/prezzo. E’ una matita basic che però è completa di tutto il necessario. Ha il pettinino e il temperino, la mina è dura in modo da consentire un ritocco deciso e intenso. Ecco come usarla: tracciate tratti sottili dall’interno all’esterno e dal basso verso l’alto.

Se volete un prodotto che tende a volumizzare le vostre sopracciglia potete provare la Maker by Brow Artist della L’Oreal Paris disponibile in 2 colori e dal costo di circa 15,00 euro. E’ una matita adatta a chi piace un look un po’ più selvaggio: infatti la punta grossa e la formulazione che da crema diventa polvere fanno sì che la matita crei sopracciglia “big”.







Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Metti “mi piace” alla nostra pagina facebook