Oggi conosceremo meglio i prodotti della linea Erbolario, marca molto nota nel mondo della cosmesi. I cosmetici che andremo a esaminare sono quelli che contengono l’acido ialuronico, sostanza fondamentale per ritardare l’invecchiamento cutaneo.

erbolario


La linea con acido ialuronico, prodotta da Erbolario, aiuta a nascondere i segni dell’età. Oltre a minimizzare i segni dell’invecchiamento, mette in risalto la naturale idratazione della pelle, azione fondamentale per il suo benessere. Questa duplice azione presenta una grande innovazione nel settore della cosmesi.

La linea Erbolario con acido ialuronico è costituita da molti prodotti che si attiveranno in aiuto della nostra pelle: l’ingrediente fondamentale, come detto prima, è l’acido ialuronico, un polisaccaride della giovane età, che esercita una funzione di regolazione del grado di idratazione dei tessuti, presente con tre diversi pesi molecolari, altra cosa fondamentale contro i segni dell’età.



L’alto peso compone una protezione in superficie limitando l’evaporazione delle molecole d’acqua, quello medio dona l’idratazione giusta, mentre quello basso va oltre l’epidermide favorendo la naturale produzione di collagene ovvero la proteina che conserva il turgore dei tessuti. Potrete trovare della stessa linea la CC Cream crema viso che garantisce un effetto colorante e coprente.