Oggi parliamo di una crema adatta se soffrite di arrossamenti e prurito della pelle. Si tratta della crema Bepanthenol. Vediamo insieme i benefici che apporta sull’epidermide.

bepanthenol


Se soffrite di arrossamento e prurito arriva in vostro soccorso il prodotto Bepanthenol Sensiderm Crema: dona un rapido sollievo e aiuta a ristabilire la barriera cutanea. La sua formula delicata, senza cortisone è indicata per alleviare il prurito e il rossore causati da dermatiti, eczemi e problemi della pelle. Inoltre è priva di profumi, conservanti e parabeni: potete usarlo anche durante la gravidanza e l’allattamento ed è adatta anche per i bambini.

Ma come fa a riparare la pelle?



La barriera cutanea è una struttura organizzata fatta di una successione di strati lipidi: in alcuni casi, però, questa barriera cutanea può risultare alterata. Bepanthenol riesce a a dare sollievo alla pelle grazie alla sua triplice azione: aiuta a ripristinare la barriera cutanea grazie alla tecnologia a lipidi lamellari, favorisce l’elasticità e il processo di rigenerazione della pelle grazie alla proprietà del pantenolo e idrata la cute fornendo umettanti.

E’ un dispositivo medico CE. Leggere le avvertenze prima di utilizzarlo